Scenderà un'altra notte

“Lyn è una fata. Una fata dai piedi ai capelli, verdi come l’acqua del lago.

Sulla sua carne è inciso il marchio. Ma nel petto ha un cuore umano. E lei è decisa a scoprire a chi appartenesse prima che la Notte scendesse sul mondo, distruggendo le creazioni dell’uomo e le sue città fatte di ferro e di vetro con la furia degli elementi.

La loro memoria, la memoria dell’acqua, della terra, del fuoco e dell’aria, è racchiusa in quattro sfere che le fate hanno sottratto agli uomini e protetto dalle Creature che la Notte ha lasciato con un battito del suo nero mantello, esseri pericolosi e dalle sembianze ibride, cui i sopravvissuti hanno dato il nome di mostri antichi.

Soltanto chi possiederà il sapere contenuto nelle sfere potrà salvarsi dalla nuova Notte che già oscura l’alba dell’ultimo giorno. E sarà Lyn a decidere cosa farne, tra fate traditrici, amori umani, e la speranza di eroi che si fanno chiamare Resistenza. Sospesa in un limbo senza memoria, attraversato da figure che affiorano da un passato che non vuole ricordare e che la trascineranno in una lotta all’ultimo sangue.”

 

 

leggi l'estratto in pdf

 

 

ACQUISTA

 

 

 

CONTATTI

 

T: [+39] 345 678 901

Credit: Crea Identity